Domande Frequenti

DOMANDE FREQUENTI

Di seguito troverai le risposte alle tue domande più frequenti. Se non riesci a trovare quello che stai cercando, contattaci via e-mail a info@carnipregiate.it o telefonicamente al 351-7292808.

Come posso acquistare qualcosa dal negozio online di Carni Pregiate?

Il processo di acquisto presso il negozio online di Carni Pregiate è molto semplice. Abbiamo progettato un negozio intuitivo in cui devi solo cercare i prodotti che desideri e aggiungerli al carrello. Puoi pagare con carta di credito, bonifico bancario, Paypal, Amazon Pay, Apple Pay e Google Pay.

Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

In media, il pacco impiega 48h - 72h dalla data di evasione, ma può impiegare fino ad una settimana. Alcune località Italiane infatti, vengono servite solo una volta nei giorni lavorativi. Visita la sezione Spedizioni e consegna per saperne di più.

Il negozio online di Carni Pregiate è sicuro?

Completamente. Forniamo tutte le misure di sicurezza necessarie per effettuare l'ordine in piena tranquillità. Tutti i tuoi dati personali e altre informazioni sono crittografati nei nostri server con un metodo di crittografia standard a 2048 bit, noto come SSL (Secure Socket Layer).

Quali metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare nel nostro negozio online tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal, Amazon Pay, Apple Pay e Google Pay.

I metodi di pagamento accettati nel negozio online Carni Pregiate sono sicuri?

Assolutamente. Non salviamo né elaboriamo le tue informazioni personali. Puoi anche pagare con l'opzione completamente sicura di PayPal o con un bonifico bancario. 

Devo creare un account per effettuare un ordine online?

Puoi acquistare senza creare un account. Lo consigliamo, tuttavia, poiché oltre a facilitare il processo di acquisto, sarai in grado di monitorare il tuo ordine, gestire la cronologia degli acquisti e tenere traccia di una serie di altre preferenze come l'indirizzo di spedizione, notifiche, ecc.

Hai dimenticato la password?

Non preoccuparti se hai dimenticato la password, puoi recuperarla. Nell'area "Il mio account", fai clic su "Hai dimenticato la password?" e sarai in grado di ripristinarlo.

Ho un codice sconto. Come posso usarlo?

Seleziona i prodotti che desideri acquistare e aggiungili al carrello. Una volta terminato, prima di pagare, inserisci il tuo codice di sconto in fondo alla pagina e seleziona "Applica codice". Questo applicherà lo sconto per l'intero ordine.

Dov'è il mio ordine?

Puoi monitorare il tuo ordine dall'area personale del tuo account online di Carni Pregiate, nonché controllare la cronologia degli ordini e lo stato dell'ordine. Se non hai un account, contattaci direttamente al 3517292808 e saremo felici di aiutarti.

Posso modificare il mio ordine dopo averlo effettuato? Posso cancellarlo?

Dopo aver confermato e pagato il tuo ordine, non è più possibile modificarlo. Per aggiungere un prodotto, contattaci e ti offriremo la migliore soluzione possibile. 

I prezzi dei prodotti includono le spese di spedizione e le tasse?

I prezzi dei prodotti non includono le spese di spedizione. Includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA), ma non altre tasse, tariffe o commissioni. Il costo delle spedizioni è di 15€, servono a coprire una parte dei costi di trasporto refrigerato; Superando la spesa di 200€ di acquisti, le spedizioni sono omaggio.