TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DEL NEGOZIO DI CARNI PREGIATE

La società MASSIMILIANO GATTI è una società Italiana, con codice fiscale GTTMSM84M05C309M e sede legale in Via Santa Maria 14B, 06061, Castiglione Del Lago, Perugia, iscritta al registro della Camera di Commercio di Perugia, stabilisce i Termini e condizioni generali che regolano l'uso del Negozio Carni Pregiate che Massimiliano Gatti mette a disposizione degli utenti di Internet.

Per il nostro negozio Online Carni Pregiate abbiamo puntato a creare un ambiente piacevole, confortevole e sicuro, dove la tua esperienza di acquisto è il più soddisfacente possibile e puoi trovare tutti i nostri prodotti, quindi abbiamo progettato il processo di acquisto più semplice possibile.

Segui questi passaggi per acquistare e goderti i nostri prodotti con la stessa rapidità con cui li acquisti in un negozio di mattoni ma senza spostarti da dove ti trovi ora.

1. Scegli i prodotti che desideri e aggiungili al carrello utilizzando il pulsante accanto.

2. Una volta che hai tutto quello che vuoi, vai su Il mio carrello in alto a destra dello schermo.

3. Accedi a "Visualizza intero carrello" o "Effettua ordine".

4. Controllare le unità e i prodotti che si intende acquistare e fare clic sul pulsante "Effettua ordine". Se disponi di un codice promozionale o di sconto, puoi applicarlo in questo passaggio.

5. Conferma l'indirizzo di spedizione, seleziona il metodo di pagamento e richiedi e, se applicabile, accetta la relativa politica sulla privacy.

6. Tutto fatto! I tuoi prodotti Cinco Jotas saranno presto consegnati nel luogo prescelto.

Questo semplice processo di acquisto sarà ancora più semplice se ti registri come utente del Cinco Jotas Shop, poiché sarai in grado di memorizzare il tuo indirizzo di consegna e le preferenze per tutti i tuoi acquisti, risparmiando tempo e fatica.

Ti ricordiamo che nel Cinco Jotas Shop abbiamo fatto in modo che tu possa fare acquisti con la massima tranquillità e la massima sicurezza. Quando effettui il pagamento, tutte le informazioni e i dati personali inviati dal tuo computer o dispositivo mobile vengono trasmessi in forma crittografata al nostro server utilizzando un metodo di crittografia standard a 128 bit noto come SSL (Secure Socket Layer).

Nel nostro negozio online puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito o PayPal. Il pagamento con carta di credito / debito viene effettuato tramite una connessione protetta e crittografata, pertanto i dati bancari vengono elaborati solo dalla banca, senza che noi li conserviamo o elaboriamo. Se desideri effettuare l'ordine senza fornire il numero della tua carta di credito / debito, puoi pagare in modo sicuro tramite Paypal o bonifico bancario.

In caso di domande, è possibile consultare le domande frequenti poste da altri clienti, tramite e-mail all'indirizzo ayuda@cincojotas.com o chiamando il numero verde (+34) 910 059 718.


CINCO JOTAS SHOP - TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Questi termini e condizioni regoleranno il rapporto commerciale tra i clienti del negozio online Cinco Jotas ( www.cincojotas.es , www.cincojotas.co.uk , www.cincojotas.fr y www.cincojotas.com ) e OSBORNE, che possono gestire il processo di acquisto, fatturazione, consegna, reclamo e servizio post-vendita tramite fornitori di servizi di terze parti.

Effettuando un acquisto, il cliente dichiara di aver letto e accettato questi termini e condizioni.


1. INFORMAZIONI PRECEDENTI

1.1. La relazione commerciale viene stabilita tra l'acquirente presso il negozio online Cinco Jotas www.cincojotas.es , www.cincojotas.co.uk , www.cincojotas.fr e www.cincojotas.com (di seguito, il "Cliente") e OSBORNE, che può gestire il processo di acquisto, fatturazione, consegna, reclamo e servizio post-vendita tramite fornitori di servizi di terze parti.

Il rapporto commerciale tra il Cliente e OSBORNE, incluso l'acquisto di uno qualsiasi dei beni e prodotti offerti nel Negozio (di seguito, i "Prodotti"), è regolato da questi termini e condizioni.

1.2. . Questi termini e condizioni saranno in vigore a condizione che siano disponibili nello Shop e possano essere aggiornati da OSBORNE in qualsiasi momento mediante pubblicazione nello Shop sul sito Web www.cincojotas.es, www.cincojotas.co.uk , www.cincojotas .fr e www.cincojotas.com .

1.3. Qualsiasi domanda, suggerimento, reclamo o reclamo relativo alla vendita online dei Prodotti può essere inoltrato tramite il servizio clienti del Negozio con i seguenti mezzi:

TIENDA CINCO JOTAS
Parque logístico Carmona
Ctra. Nacional IV Madrid-Siviglia km. 521
41410 Carmona –Sevilla-
E-mail: ayuda@cincojotas.es
Tel. Gratuito: (+34) 910 059 718
(orario di apertura della linea di assistenza: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00)

Quando i Negozi ricevono reclami o reclami dal Cliente, con uno dei mezzi messi a sua disposizione in qualsiasi momento, devono fornire al Cliente un codice identificativo e un biglietto scritto, su carta o su qualsiasi altro supporto durevole. Il negozio risolverà i reclami e i reclami il più presto possibile e non oltre 14 giorni dalla ricezione.


2. ACCESSO E UTILIZZO DEL NEGOZIO

2.1. Per poter acquistare i Prodotti nello Shop, i Clienti devono compilare il modulo elettronico disponibile nello Shop, seguendo le istruzioni indicate e accettando di fornire, sempre e solo, dati accurati e veritieri per gestire il processo di acquisto e cliente invio di servizi e newsletter, schemi di fidelizzazione e determinazione delle preferenze dei consumatori o, se del caso, avvisi di disponibilità di prodotti di interesse.

2.2. Se il cliente desidera registrarsi, deve inoltre selezionare un nome utente e una password, che sono elementi di sicurezza che consentono lo shopping nel negozio e facilitano l'identificazione per gli acquisti successivi, la creazione e l'accesso alla sua cronologia degli acquisti, la gestione delle preferenze e notifiche. Questi dati sono confidenziali e per uso personale e non trasferibile.

Una volta che il Cliente si è registrato, il Negozio invierà una conferma di registrazione all'account e-mail designato dal Cliente.

Il Cliente sarà l'unico responsabile della corretta custodia e riservatezza della password, pertanto si dovrà comprendere che qualsiasi terza parte che può utilizzare tale password lo fa con il consenso e per conto del Cliente.

2.3. Tutti gli acquisti di Prodotti nel Negozio, dopo l'identificazione e l'autenticazione tramite nome utente e password, saranno considerati validamente effettuati dal Cliente e saranno vincolanti, pertanto il Cliente sarà l'unico responsabile per qualsiasi acquisto di Prodotti effettuato con / il suo nome utente e password.

2.4. I clienti devono sempre essere maggiorenni. Il Negozio si riserva il diritto di rifiutare un acquisto se rileva prove del fatto che è stato tentato da un minore.

2.5. La vendita di prodotti tramite il negozio online non è rivolta ai clienti che fanno parte del settore dell'ospitalità, della ristorazione e della ristorazione (HoReCa), pertanto i potenziali clienti HoReCa devono astenersi dal fare acquisti attraverso il negozio. OSBORNE si riserva il diritto di rifiutare queste vendite.

2.6. L'uso del Negozio, la navigazione attraverso di esso e / o l'acquisto di qualsiasi Prodotto implica l'accettazione da parte del Cliente, per intero e senza riserve di alcun tipo, di questi termini e condizioni. Se il Cliente non desidera accettare tutti o alcuni dei Termini applicabili, non deve semplicemente accedere o utilizzare il Negozio.

2.7. Il rapporto legale derivante dalla registrazione come Cliente del Negozio è di durata indefinita, fatto salvo il fatto che sia il Cliente che OSBORNE possano terminare unilateralmente o sospenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna causa diversa dalla loro intenzione espressa all'altra parte a questo proposito. Tale risoluzione o sospensione non pregiudica eventuali obblighi derivanti da acquisti o ordini precedentemente effettuati.


3. INFORMAZIONI SUL PRODOTTO E DISPONIBILITÀ

3.1. I Prodotti che possono essere acquistati nel Negozio sono quelli che, insieme alle loro caratteristiche chiave e al prezzo, appaiono pubblicati nel Negozio in quel momento. Prima di confermare l'ordine, verranno visualizzati anche i costi di spedizione applicabili in base a questi termini e condizioni.

3.2. Le promozioni saranno debitamente indicate come tali.

3.3. Tutti gli ordini e gli acquisti nel Negozio sono soggetti a disponibilità effettiva al momento dell'acquisto.


4. PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE

4.1. Il prezzo di ciascun Prodotto deve sempre essere visualizzato nella valuta applicabile e deve includere, ove applicabile, tutte le tasse applicabili. Nel caso in cui il Negozio identifichi un errore nel prezzo dei Prodotti, ne informerà il Cliente e il Cliente avrà la possibilità di confermare il suo ordine al prezzo corretto o, in caso contrario, annullarlo gratuitamente da caricare.

4.2. Il prezzo dei Prodotti non include le spese di spedizione, che saranno a carico del Cliente, se non diversamente specificato. Il cliente sarà debitamente informato dell'importo di questi costi, che saranno specificati prima della conferma dell'ordine e del pagamento.

4.3. Le spese di spedizione dipenderanno dal Prodotto acquistato, dalla destinazione dei Prodotti e dal metodo di spedizione selezionato dal Cliente, tra le altre circostanze.

I costi di spedizione in base al tipo di prodotti possono essere consultati qui:

https://www.cincojotas.com/shipping-fees/
https://www.cincojotas.fr/frais-de-livraison/
https://www.cincojotas.co.uk/shipping-fees/
https: // www.cincojotas.es/gastos-de-envio/

4.4. I prezzi e le spese di spedizione indicati nel Negozio sono applicabili esclusivamente ai Prodotti offerti attraverso il Negozio, fintanto che rimangono pubblicati. Il Negozio si riserva espressamente il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento mediante pubblicazione nel Negozio stesso. Tuttavia, le tariffe correnti indicate nello Shop al momento della transazione verranno applicate a ciascun ordine.


5. PROCESSO DI ACQUISTO

5.1. Per acquistare i Prodotti, il Cliente deve selezionare il Prodotto desiderato e aggiungerlo al Carrello, secondo le istruzioni fornite nel Negozio.

5.2. Una volta effettuato un acquisto, OSBORNE invierà al Cliente, all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente, una conferma dell'acquisto, che servirà come prova della transazione.

5.3. Il Cliente può richiedere la fattura per il suo acquisto in formato elettronico o cartaceo selezionando questa opzione nel corso del processo di acquisto. La conferma dell'ordine e la prova di acquisto non saranno valide come fattura.

5.4. In conformità con questi termini e condizioni, il Negozio è limitato agli adulti, in modo che prima di effettuare qualsiasi acquisto al suo interno, il Cliente dichiari di essere maggiorenne e dichiara inoltre che, in ogni caso, ha il minimo età legale per l'acquisto e il consumo di prodotti contenenti alcol nella propria sede. Se il cliente rilascia una dichiarazione falsa e acquista uno di questi prodotti in violazione di questo requisito, si assume esclusivamente tutte le conseguenze legali che ne possono derivare.


6. METODO DI PAGAMENTO

6.1. Il cliente deve seguire le istruzioni fornite nel negozio. Il pagamento dei Prodotti e le spese di spedizione possono essere effettuati esclusivamente con carta di credito o debito o altre forme di pagamento disponibili nel Negozio in quel momento.

In ogni caso, l'uso particolare di qualsiasi mezzo di pagamento disponibile sarà soggetto a controlli e autorizzazioni da parte delle entità responsabili per loro, in modo che se l'entità corrispondente non autorizza il pagamento, il processo di acquisto terminerà e l'ordine verrà automaticamente annullato.

Quando il pagamento è autorizzato, il prezzo dei Prodotti, le tasse e le spese di spedizione verranno addebitati al momento dell'ordine.

6.2. Ai fini del pagamento con mezzi elettronici, il Negozio utilizza un gateway di pagamento per il commercio elettronico. I dati forniti allo Shop dai Clienti per questi scopi sono crittografati per garantire la massima sicurezza di tali dati durante il processo di pagamento e sono ospitati su un server sicuro certificato secondo il protocollo "Secure Socket Layer". I dati dei clienti non verranno mai archiviati tramite il gateway di pagamento e verranno conservati solo durante la transazione di acquisto, il pagamento e fino al termine del periodo di recesso.


7. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

7.1. Il negozio può offrire ai clienti diversi tipi di metodi di spedizione. La disponibilità di diversi metodi di spedizione dipenderà da diversi fattori, come la decisione dello Shop se offrire o meno un particolare metodo di spedizione, il tipo di Prodotto e altri fattori. Il negozio non garantisce la disponibilità in qualsiasi momento di diverse modalità di consegna.

Quando, a seconda dei suddetti fattori, esistono diversi metodi di spedizione, questi possono essere, tra gli altri, i seguenti:

A) Spedizione standard

B) Spedizione espressa

7.2. Il Cliente seleziona il metodo di consegna di sua scelta tra quelli disponibili.

7.3. Durante il processo di acquisto, il Cliente sarà informato dei costi di spedizione per il metodo di spedizione scelto e dei tempi di consegna prevedibili.

7.4. Indirizzo di consegna: per la spedizione standard ed espressa, i prodotti acquistati nel negozio saranno spediti all'indirizzo postale indicato dal cliente. L'indirizzo postale non può essere una casella postale o un luogo pubblico, come un'arteria pubblica, una piazza, una stazione, un aeroporto o simili.

7.5. Il tempo di consegna per la modalità di spedizione standard sarà compreso tra 1 e 2 giorni lavorativi in ​​Spagna (ad eccezione dei territori insulari, dove il tempo di consegna sarà di 10 giorni lavorativi), tra 2 e 3 giorni in Portogallo (eccetto per i territori insulari, dove il i tempi di consegna saranno di 10 giorni lavorativi) e tra 3 e 6 giorni nel resto d'Europa dalla conferma e dal pagamento dell'ordine, salvo forza maggiore. Il sabato, la domenica e le festività nazionali o locali sono esclusi dalla verifica dell'ordine, fatta eccezione per motivi di forza maggiore, tenendo sempre presente che gli ordini verificati dopo l'orario di chiusura (13:00) verranno conteggiati come registrato il giorno seguente , poiché non possono essere preparati lo stesso giorno.

7.6. Il termine di consegna nella modalità di spedizione Express avrà una durata massima di 1 giorno lavorabile in Spagna e 3 giorni lavorativi nel resto d'Europa, esclusi sabato, domenica e giorni festivi nazionali o locali, dalla conferma dell'ordine, soggetto per forza maggiore. Tenendo sempre presente che gli ordini verificati dopo l'interruzione (13:00) verranno conteggiati come registrato il giorno seguente, poiché non possono essere preparati lo stesso giorno.

7.7. In caso di spedizione Standard o Express, se la consegna del Prodotto all'indirizzo indicato viene rifiutata o impossibile al primo tentativo, verrà effettuato un secondo tentativo nello stesso giorno o nei giorni successivi. Se anche la consegna in questo secondo tentativo non è possibile, il Prodotto verrà restituito al Negozio. Le spese di trasporto e restituzione saranno a carico del Cliente, al quale verrà rimborsato il prezzo dei Prodotti che non è stato possibile consegnare, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto iniziale.

7.8. La prova di acquisto verrà inviata insieme al / i prodotto / i.

7.9. Se per qualsiasi motivo il Negozio non adempie all'obbligo di consegna entro i termini stabiliti, o entro un termine specificamente concordato con il Negozio, il Cliente dovrà richiedere al Negozio di completare la consegna entro un ulteriore periodo appropriato alle circostanze del caso. Se il Negozio non riesce a consegnare entro questo termine aggiuntivo, il Cliente avrà il diritto di risolvere il contratto. In caso di risoluzione del contratto, il Negozio restituirà al Cliente non appena possibile gli importi pagati dal Cliente.

7.10. La spedizione di qualsiasi prodotto di natura durevole deve essere accompagnata da una garanzia che indichi: (i) il prodotto a cui si riferisce; (ii) il nome e l'indirizzo della persona che concede la garanzia (che sarà normalmente il produttore del prodotto); (iii) che la garanzia non influisce sui diritti legali del cliente per difetti o non conformità del prodotto; (iv) la durata della garanzia; (v) le modalità di reclamo per rendere effettiva la garanzia; e (ove applicabile) eventuali diritti aggiuntivi rispetto ai diritti legali concessi al cliente.

NOTA: i giorni indicati nei termini di consegna contano sempre come giorni lavorativi, senza contare i fine settimana o le festività. Gli ordini confermati dopo le 13:00 verranno conteggiati come registrato il giorno successivo, poiché non possono essere preparati lo stesso giorno.


8. CANCELLAZIONE

I clienti che acquistano prodotti attraverso il Negozio possono annullare l'acquisto senza dover motivare la propria decisione recedendo dal contratto.

La restituzione del Prodotto può essere effettuata attraverso il Negozio, compilando il modulo web allegato alla richiesta di reso , oppure tramite il Servizio Clienti, che indicherà i passaggi da seguire:

TIENDA CINCO JOTAS
Parque logístico Carmona
Ctra. Nacional IV Madrid-Siviglia km. 521
41410 Carmona –Sevilla-
E-mail: ayuda@cincojotas.es
Tel. Gratuito: (+34) 910 059 718 (orario di apertura della linea di assistenza: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00)

Il periodo massimo entro il quale il Cliente deve inviare la sua comunicazione è di 14 giorni di calendario dalla data in cui ha ricevuto i Prodotti.

Il Cliente deve restituire i Prodotti in perfette condizioni (non danneggiati, sporchi o aperti), adeguatamente protetti e nella loro confezione originale. Prima di restituire il Prodotto, il Cliente deve assicurarsi che sia adeguatamente protetto e sigillato in modo tale da non subire danni durante il trasporto.

Una volta che i Prodotti restituiti sono stati ricevuti dal Negozio e dopo aver verificato che siano in buone condizioni, l'importo corrispondente alle unità restituite verrà rimborsato utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente per l'acquisto iniziale. I costi di restituzione che possono essere addebitati al Cliente saranno equivalenti alla tariffa di trasporto per posta ordinaria. Tuttavia, ciò può variare in base alla natura di ciascun Prodotto.

Il Negozio si riserva il diritto di addebitare eventuali spese generate se il Prodotto non è in perfette condizioni.

L'annullamento non è disponibile quando, a causa della natura dei Prodotti acquistati, è impossibile effettuarlo, fatti salvi eventuali reclami per danni, tra cui in particolare: (i) i prodotti realizzati secondo le indicazioni o le specifiche del consumatore o che sono stati personalizzati per il consumatore; (ii) prodotti scaduti entro il periodo di cancellazione; (iii) prodotti che non sono in perfette condizioni.


9. GARANZIA GENERALE

Per l'applicazione della garanzia prevista dalla Legge generale reiterata per la difesa dei consumatori e degli utenti [TextoRefundido de la Ley General per la Defensa de los Consumidores y Usuarios], e fatto salvo il potere del Negozio di controllare i difetti, la loro origine e ora del loro aspetto, il Cliente deve richiedere la raccolta di qualsiasi Prodotto difettoso entro un periodo massimo di due mesi dalla scoperta del difetto e deve informare il Negozio per iscritto della natura del problema, del tempo e delle circostanze della sua rilevazione. Il termine è di un mese per i prodotti deperibili.


10. GARANZIE DI QUALITÀ DEL PRODOTTO

Tutti i prodotti nel Negozio hanno una data di scadenza dichiarata e una spiegazione delle condizioni per una corretta conservazione. Dovresti seguire questi consigli.

Tutti i prodotti sono stati sottoposti a un attento controllo di qualità e sono immessi sul mercato secondo gli standard approvati dal marchio. Le opinioni personali sull'entità della salatura o stagionatura o le considerazioni estetiche sull'articolazione non saranno considerate difetti del prodotto.

Se il Cliente ritiene che un Prodotto non sia in condizioni idonee per essere consumato, deve contattare il Servizio Clienti il ​​prima possibile, attraverso www.cincojotas.es , www.cincojotas.co.uk , www.cincojotas.fr e www .cincojotas.com via e-mail all'indirizzo ayuda@cincojotas.es o chiamando il numero 900 525 809 per segnalare la natura del problema e il tempo e le circostanze in cui si è verificato.

La restituzione del Prodotto può essere effettuata tramite il Negozio, compilando il modulo online allegato alla richiesta di reso , oppure tramite il Servizio Clienti, che indicherà i passaggi da seguire:

TIENDA CINCO JOTAS
Parque logístico Carmona
Ctra. Nacional IV Madrid-Siviglia km. 521
41410 Carmona –Sevilla-
E-mail: ayuda@cincojotas.es
Tel. Gratuito: (+34) 910 059 718 (orario di apertura della linea di assistenza: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00)

Per l'applicazione della garanzia di qualità, e fatta salva la capacità del Negozio di controllare i difetti, la loro origine e il momento del loro aspetto, il Cliente deve richiedere la raccolta del Prodotto difettoso entro un massimo di un mese dal ricevimento del Prodotto iberico o immediatamente dopo la scoperta del difetto.

Nel caso di prosciutti e spalle, in nessun caso saranno accettati reclami con riferimento alle articolazioni che non mantengono l'80% del loro peso originale.

Se il Negozio rileva che, di fatto, il Prodotto iberico non era in buone condizioni e ciò non era imputabile al Cliente (in particolare, condizioni inadeguate di conservazione), il Negozio sostituirà il Prodotto, senza alcun costo per il Cliente.

Se il Negozio rileva che il difetto su cui si basa il reclamo è dovuto a motivi imputabili al Cliente o che è in buone condizioni, il Prodotto verrà restituito al Cliente, il quale dovrà sostenere tutti i costi di raccolta, restituzione e rispedizione.


11. DATI PERSONALI

Con il fermo impegno di rispettare i diritti delle persone e di rispettare le norme sulla protezione dei dati e in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, OSBORNE mette a disposizione degli Utenti la propria Informativa sulla privacy, il cui scopo è informare gli Utenti del modo in cui OSBORNE raccoglie, elabora e protegge i dati personali delle persone che accedono o fanno uso dei suoi servizi. A tal fine, le politiche informative relative al trattamento dei dati personali nel Negozio sono indicate di seguito:

Informazioni clienti del sito
Web registrati Informazioni clienti del sito Web non registrati
Informazioni relative alla disponibilità del prodotto


12. CONDIZIONI GENERALI

OSBORNE ti mette a disposizione questi termini e condizioni sufficientemente in anticipo, in conformità con la legislazione vigente, in modo che possano essere consultati, archiviati e riprodotti.

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni è considerata nulla o inapplicabile, in tutto o in parte, da qualsiasi tribunale, tribunale o organo amministrativo competente, tale nullità o inapplicabilità non pregiudica le restanti disposizioni. In tal caso, le clausole interessate saranno sostituite da un'altra o più clausole che abbiano gli effetti più simili a quelli delle clausole sostituite.


13. CALENDARIO APPLICABILE

Nel negozio, tutti i termini e i riferimenti ai "giorni lavorativi" devono essere interpretati sulla base del calendario nazionale spagnolo dei giorni lavorativi.


14. LEGGE APPLICABILE

Le parti si sottopongono, volontariamente, alla risoluzione di controversie, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, ai tribunali del tribunale del domicilio dell'utente.

Questi Termini e Condizioni sono stati redatti in conformità con la Legge 34/2002 sui servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico e il Regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva la Legge generale rinnovata per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari in conformità con l'ultima formulazione.